"Ho sempre creduto che per gestire un’attività di successo tutto il team, titolare compreso, debbano condividere e rispettare un unico e valido metodo di lavoro. Il nome REALITY vuole rappresentare questo metodo con sincerità, concretezza, trasparenza, ma soprattutto serietà."
Ho aperto il mio primo salone Reality in uno spazio di 50 metri, nel centro storico di Piacenza, all’epoca avevo tre collaboratori, e facevo la spola tra il mio salone e i seminari tenuti dai migliori stilisti. Volevo portare anche a Piacenza le innovazioni che venivano proposte nelle grandi metropoli. Ricordo ancora le facce delle mie clienti quando per primo iniziai a proporre le extension!
L'esperienza mi ha portato a brevettare alcuni oggetti che potevano migliorare il nostro modo di lavorare, come iWave Curler, un bigodino innovativo modulabile che consente di creare onde e volume differenziando il movimento dalle radici alle punte. E ancora i Vertical Cluster, una box in grado di colorare più volte la stessa ciocca di capelli mentre si effettuano altre lavorazioni.
Anche oggi a distanza di anni, il mio entusiasmo e la mia curiosità per questo mestiere non sono cambiati e sono pronto ad offrire ogni volta servizi innovativi e di altissima qualità alla mia clientela.