Navigando il sito realityparrucchieri.com, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.
OK
Reality Parrucchieri

Fabio Zaffignani hair designer

al servizio dei professionisti del capello

“Ho sempre creduto che per gestire un’attività di successo tutto il team, titolare compreso, debbano condividere e rispettare un unico e valido metodo di lavoro.
Il nome REALITY vuole rappresentare questo metodo con sincerità, concretezza, trasparenza, ma soprattutto serietà.”

Ho aperto il mio primo salone Reality in uno spazio di 50 metri, nel centro storico di Piacenza, all’epoca avevo tre collaboratori, e facevo la spola tra il mio salone e i seminari tenuti dai migliori stilisti. Volevo portare anche a Piacenza le innovazioni che venivano proposte nelle grandi metropoli. Ricordo ancora le facce delle mie clienti quando per primo iniziai a proporre le extension!

Ho iniziato a brevettare alcuni oggetti che potevano migliorare il nostro modo di lavorare, prima un bigodino innovativo, conosciuto oggi come MultiWave, infine una box in grado di colorare più volte la stessa ciocca di capelli mentre si effettuano altre lavorazioni.

Anche oggi a distanza di anni, il mio entusiasmo e la mia curiosità per questo mestiere, non sono cambiati e sono pronto ad offrire ogni volta servizi innovativi e di altissima qualità.

Sito personale Fabio Zaffignani Design

Reality Parrucchieri
Reality Parrucchieri
powered by Blacklemon®